Angela Signorile

Ciao, sono Angela e oggi voglio raccontarti come sono rientrata in contatto con la mia bambina interiore. Nelle righe che seguono voglio condividere con te il percorso meraviglioso che ho fatto e che puoi fare anche tu.

Nata e cresciuta a Monaco di Baviera da genitori italiani, sono la prima di cinque figli e la più ribelle: uno spirito selvaggio con bisogno estremo di libertà. Un bisogno che per paura e protezione spesso mi è stato negato perché “così non si fa” e “la gente cosa dirà?”… Dovevo essere grande, seria e responsabile, per la bimba ribelle non c’era spazio né tempo… Così da ventenne, subito dopo aver completato il mio percorso di studi per diventare interprete e traduttrice e per soddisfare un minimo questo mio bisogno, da Monaco mi trasferisco a Pesaro, dove inizio a lavorare in una grande azienda e dove nel giro di pochi anni nascono i miei due splendidi bambini. Un periodo sfidante, impegnativo e delicato segue questa fase, che mi spinge a lasciare il mio lavoro e a iniziare la ricerca di me stessa, del mio ben-essere, della mia bambina interiore.

Grazie ai miei figli, i miei primi grandi maestri di vita, ho imparato ad ascoltarmi e a conoscere me stessa. Ho imparato a rallentare, a respirare. Ho scoperto la bellezza del gioco, segreto e radice di tutto. Sono loro che hanno portato lo yoga dentro casa nostra. A quel punto mi rimetto a studiare e divento insegnante yoga. Mi specializzo in yoga per bambini e ragazzi. Dopo qualche mese, la vita mi regala un altro meraviglioso incontro: lo Yoga della Risata! Divento prima Leader e poi Teacher, e in seguito, anche Vice Presidente dell’associazione Yorido. La mia vita si colora e riprende totalmente forma.

Dopo appena 2 anni dalla mia rinascita vengo premiata dal Dott. Kataria, fondatore della Laughter Yoga University, con la nomina di Ambasciatrice della Risata nel mondo.

La mia formazione è continua e prosegue con percorsi di Sacro Femininio, letture dei Registri Akashici e coaching dell’anima per la riscoperta della Magia Interiore. Oggi aiuto le persone ad entrare in connessione con la loro parte più autentica, gioiosa e giocosa. Le accompagno con delicatezza ad incontrare il proprio bambino interiore e a non lasciarlo più. Così imparano a respirare, a meditare e rallentare, a ridere, giocare e ad essere grati… nonostante tutto.
Questa oggi è diventata la mia professione. La felicità.

Tanti percorsi per essere felici e far parte della grande tribù della Felicità ti aspettano! Perché ricordati che la Felicità non è la meta…è il viaggio.

CENTOMILA… NESSUNA… UNA

Un percorso unico, dedicato alle donne, alla riscoperta della nostra essenza più autentica, intima e profonda.
9 settimane e mezzo in cui andrai prima di tutto a riconoscere le tue centomila maschere, moglie, madre, figlia, sorella, collega, amica, amante, cognata etc. etc., per poi spogliarti di tutte queste per ritrovarti alla fine del percorso con la TUA unica vera essenza.
La mezza settimana è un dono che ti faccio per un coaching dell’anima one to one.

COACHING DELL’ANIMA

Sei nel bel mezzo di un labirinto e non trovi via d’uscita? Le hai pensate tutte ma proprio non trovi soluzione? È come essere in una centrifuga? Succede sai.

Questo percorso è una vera e propria coccola, un coaching del cuore per riscoprire la tua Magia Interiore.

E’ un momento per fermarti, per creare intorno a te una spazio sacro dove poter entrare nel tuo cuore e contattare grazie alla tua immaginazione quella profondità della tua anima.

Con l’aiuto delle carte di facilitazione andremo a fare un viaggio interiore indimenticabile affinché tu possa cominciare il tuo processo di cambiamento in modo profondo e leggero.

Se cerchi risposte o conferme, ispirazione o intuizione, qualsiasi sia il motivo regalati questo viaggio dell’anima per tirare fuori tutte le risposte che da sempre sono dentro di te. Con questo strumento creativo e innovativo uscirai dagli schemi abituali e sbloccherai contesti ingarbugliati.

Tenda di Luce

Tenda di Luce è un luogo protetto dove le donne possono ritrovare il loro sacro femminile.